Team Bike Green

La nostra Mission è la bicicletta, è il mondo che si rivela attraverso la passione per le due ruote e noi lo concepiamo in un tutt’uno armonioso con la natura e la vita sana, lo sentiamo nell’anima e avvertiamo l’obbligo di tramandare questa disciplina.

Team Bike Green Prefazione

Il Team Bike Green Group nasce nel 1990 per volontà di Roberto Cireddu già noto nel mondo del ciclismo per i successi sportivi conseguiti in tutte le discipline nel mondo delle due ruote.
Le ambizioni, la determinazione, la perseveranza sono tra le chiavi che consentono al Bike Green Group di costituire il solido gruppo in continua espansione che ha come scopo principale la divulgazione della cultura del ciclismo nel territorio attraverso i migliori metodi e pratiche apprese in oltre 30 anni di attività sportiva e professionale.

0 +

Anni di esperienza

La migliore garanzia per i nostri fidati clienti

0 +

Trofei in Bacheca

Abbiamo conseguito tantissimi risultati, perciò ci siamo messi a disposizione!

Sardinia Bike Green Group Roberto Cireddu
Roberto Cireddu
CEO & Fondatore Team Bike Green

Come perseguiamo la perfezione

La perfezione è una utopia o meglio non si può raggiungere ma si può inseguire.
Noi del Team Bike Green Group lo sappiamo molto bene e, grazie a questo punto fermo, per noi ogni giorno è un cammino senza indugio verso l’evoluzione migliore, affinché tutto il nostro servizio offerto sia migliore del precedente.

Essere premiati dal mercato e dalla soddisfazione del cliente è il nostro premio indistruttibile.

Riparazioni
Installazioni 95%
Manutenzioni
Controllo 89%
Pezzi di ricambio
Prodotti disponibili 93%

Persone dietro il Team Bike Green Group

Team Bike Green
Roberto Cireddu
Fondatore

Fondatore del Gruppo Bike Green è famoso per la lunga serie di successi in tutte le discipline. Primo campione sardo di Mountain Bike ha dominato la scena isolana durante tutta la sua carriera. 

Presidente per anni del Ciclo Team Cireddu, scuola di ciclismo tra le più importanti in Sardegna è maestro di Mountain Bike di III° livello.

Team Bike Green Group Luca Piga Gara MTB
Luca Piga
Responsabile Bike Green Cagliari

Sette volte Campione Sardo di Mountain Bike, descrivono il carattere, la forza, la sicurezza, la garanzia che sono offerte dal Bike Green Shop Cagliari, punto di riferimento strategico per i ciclisti e per gli amanti della bici in generale.

Team Bike Green Roberto Cireddu Stelvio
Daniele Frau
Responsabile Bike Green San Vito

Meccanico di grande esperienza vanta una lunga attività nel mondo della bicicletta.
Responsabile da oltre 10 anni del punto vendita Bike Green San Vito, sede del magazzino logistico centrale.

Team Bike Green Group Paolo Ledda Tour
Paolo Ledda
Responsabile Bike Green Villasimius

Carattere, determinazione, organizzazione, servizio, conoscenza del territorio, doti manageriali sono gli elementi che contraddistinguono il Bike Green Shop di Villasimius nodo strategico per il turismo in bicicletta isolano grazie alle doti organizzative dei responsabili dello shop.

Alcuni dei partner che sostengono il nostro lavoro

Condizioni Generali di Noleggio Bike Green Group Srls

  1. Per ottenere il noleggio di una bicicletta l’Utente deve presentare al gestore un valido documento di identità. La bicicletta dovrà essere riconsegnata nel rispetto degli orari comunicati e/o affissi nei punti di noleggio, nello stesso luogo in cui è stata noleggiata. Nel caso in cui l’utente riconsegni la bicicletta prima della fine del contratto di noleggio non sarà effettuato alcun rimborso.
  2.  Il noleggio della bicicletta da parte dell’Utente presuppone la conoscenza ed accettazione incondizionata del presente regolamento, delle tariffe, degli orari di apertura e chiusura della struttura in cui ci si è avvalsi del servizio di noleggio. Quando si noleggiano le biciclette, ci si aspetta che gli utenti pedalino su rotte selezionate e siano in grado di eseguire piccole riparazioni di biciclette come gonfiare le gomme, cambiare un tubo o riparare una foratura, mantenere le bici pulite e lubrificate per garantire il buon funzionamento e la sicurezza della bici. In caso di dubbi su cosa fare, si consiglia agli ospiti di chiedere consiglio e supporto professionale locale a proprie spese.
  3. L’Utente e il Gestore al momento della consegna della bicicletta verificheranno lo stato di funzionalità della stessa. È responsabilità dell’ospite restituire le nostre biciclette e le nostre attrezzature nelle stesse condizioni in cui si trovano all’inizio del Bike Tour / Noleggio. L’Utente deve utilizzare la bicicletta in modo da evitare danni, sia alla stessa che ai relativi accessori (cestino, seggiolino, cavalletto, ecc.); dovrà inoltre utilizzare la chiusura in dotazione ogni qual volta la bicicletta venga lasciata incustodita.
  4. L’Utente ha l’obbligo di non cedere ad altri la bicicletta noleggiata ed in ogni momento è responsabile della stessa.
  5.  Il Gestore richiederà all’Utente il pagamento dei danni e/o rotture causati o subiti alla bicicletta; in alternativa l’Utente potrà far riparare il mezzo a sue spese. Non sono consentite né rimborsate modificazioni o alterazioni, non autorizzata preventivamente, alla bicicletta.
  6. In caso di smarrimento delle chiavi o degli accessori della bicicletta, tutti gli oneri dovuti per il rifacimento saranno a carico dell’Utente.
  7. Il Gestore può effettuare controlli sugli utenti durante l’uso delle biciclette, e richiederne la restituzione immediata se si ravvisano le condizioni di utilizzo improprio del veicolo.
  8. Se il Gestore rinviene una bicicletta ritenuta abbandonata, o comunque non riconsegnata oltre il termine convenuto al momento del noleggio, può prelevarla anche se chiusa con l’antifurto.
  9. L’Utente è responsabile dei danni causati a se stesso, alla bicicletta, a terzi e cose durante l’uso del mezzo. Al Gestore non potrà essere richiesta nessuna forma di indennizzo. Durante l’uso della bicicletta l’Utente non gode di nessuna forma assicurativa né la bicicletta è coperta da assicurazione. L’Utente è tenuto a rispettare le Norme del Codice della Strada. Il Gestore declina ogni responsabilità in caso di utilizzo improprio del mezzo o di mancato rispetto delle Norme del Codice della Strada.
  10. In caso di furto della bicicletta, l’Utente dovrà presentare al Gestore copia della denuncia di furto presentata agli uffici giudiziari competenti e versare a titolo cauzionale la somma di € 500,00 che sarà restituita solo nel caso del recupero/ritrovamento del mezzo.
  11. La mancata restituzione della bicicletta senza preventiva comunicazione, sarà considerata come furto e pertanto denunciato all’Autorità Giudiziaria.
  12. Il Gestore potrà rifiutare il noleggio della bicicletta a persone in stato di ubriachezza o sotto effetto di sostanze stupefacenti (a norma degli articoli 186-187 del Codice della strada) o per altri motivi ad insindacabile giudizio del Gestore.

 

L’assistenza meccanica durante il periodo di noleggio a pagamento